La A.S.D. Sporting Polistena ha comunicato la conferma del difensore Domenico Stillitano per la stagione agonistica 2025-2026. Classe 1994, Stillitano continuerà a vestire la maglia rossoverde dopo l’ultima annata disputata da protagonista.

Arrivato a Polistena forte di un’esperienza maturata con club come Palmese, Castrovillari, Gioiese, Corigliano, Rotonda, Luzzese, Soriano e Saint Michel, il centrale calabrese ha saputo imporsi all’interno del gruppo, risultando determinante anche in fase offensiva.

Sarà ancora a disposizione del tecnico Nello Gambi per affrontare un campionato di Promozione che si annuncia particolarmente competitivo. Il direttore sportivo Vincenzo Ciccia ha commentato con soddisfazione la scelta, sottolineando il valore tecnico e umano del calciatore all’interno dello spogliatoio.

La conferma di Stillitano rappresenta un ulteriore passo nella definizione dell’organico per la prossima stagione, in vista di un’annata che vedrà lo Sporting Polistena puntare su continuità e solidità.