venerdì,Aprile 19 2024

Conte a Fedez, dal porto di Reggio Calabria: «Dobbiamo ripartire forti tutti insieme»

Il leader di 5S risponde alle polemiche sollevate dal rapper: «La filiera della cultura e dello spettacolo ha sofferto e deve poter ripartire al 100%»

Conte a Fedez, dal porto di Reggio Calabria: «Dobbiamo ripartire forti tutti insieme»

Arriva dal porto di Reggio Calabria la risposta del leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte in visita nella città dello Stretto, alle parole di Fedez.

«State lamentando le restrizioni su cultura  e spettacolo – ha spiegato l’ex premier – mentre invece la politica  e gli incontri della politica avvengono con piazze gremite di gente. Non va bene e da qualche giorno lo sto dicendo dobbiamo ripartire tutti insieme. La filiera della cultura e dello spettacolo ed anche dello sport, hanno tanto sofferto deve poter ripartire e non va bene con la capienza all’80%, dobbiamo arrivare al 100%. Dobbiamo ripartire forti, tutti insieme».

Era stato il rapper su Instagram  a dare voce agli artisti: «Il settore dello spettacolo ed i suoi lavoratori sono ormai del tutto abbandonati – aveva detto – il green pass è lo strumento per tornare alla normalità, ma non per loro. Con la certificazione perché non riaprire alla capacità massima i concerti?».

top