Scilla, mercoledì l’inaugurazione dell’ascensore per Marina Grande

«Comunico a tutta la cittadinanza che mercoledì 14 alle ore 19.00 sarà inaugurato l’ascensore che da Piazza San Rocco arriva a Marina grande». Ad annunciarlo con un post su Facebook è il sindaco di Scilla Pasqualino Ciccone.

«Siamo orgogliosi e felici per quello che abbiamo saputo fare; nessuno ci credeva, ma noi abbiamo sbaragliato il campo da tutti gli ostacoli che si sono posti davanti, da quelli tecnici a quelli burocratici a quelli economici. Gridiamo al mondo intero che con l’impegno, la volontà, la forza della ragione si possono raggiungere risultati impensabili».

«Dopo l’ostello della gioventù, da noi aperto dopo 30 anni ed ora attivo, oggi incassiamo quest’altro risultato eccezionale: l’apertura dell’ascensore. Noi abbiamo preso per mano questo progetto e l’abbiamo portato alla vittoria. Un domani la storia della nostra città riporterà che un gruppo di persone che sembravano inesperte, inadeguate e perfino arroganti sono riusciti a dare alla Calabria il primo ascensore funzionante».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google