Raccolta rifiuti a Reggio, ecco come cambiano i turni di Teknoservice a Natale e Capodanno

La Teknoservice comunica come cambieranno i turni di raccolta nelle giornate di Natale e di capodanno dei rifiuti. In seguito alle modifiche degli orari di apertura degli impianti di smaltimento, il calendario della raccolta subirà le seguenti modifiche solo durante le giornate di Natale e capodanno.

ZONA GIALLA

Nella zona gialle, sabato 25 dicembre 2021, Natale: non si effettuerà la raccolta dell’umido che sarà recuperata domenica 26 dicembre. Sabato 1 gennaio 2022 Capodanno, non si effettuerà la raccolta dell’umido che sarà recuperata domenica 2 gennaio 2002.

ZONA BLU

Per quanto riguarda la zona blu, sabato 25 dicembre 2021 Natale non si effettuerà la raccolta della carta e del cartone che sarà recuperato domenica 26 dicembre. Sabato 1 gennaio 2022 Capodanno non si effettuerà la raccolta della carta e del cartone che sarà recuperato domenica 2 gennaio 2022.

UTENZE NON DOMESTICHE

Per quanto riguarda invece le utenze non domestiche, sabato 25 dicembre 2021 Natale non si effettuerà la raccolta dell’organico, imballaggi in cartone, plastica e lattine che sarà recuperata domenica 26 dicembre e sabato 1 gennaio 2022 Capodanno non si effettuerà la raccolta del organico, imballaggi in cartone plastica e lattine che sarà recuperata domenica 2 gennaio. Per tutti gli altri giorni la raccolta rimarrà invariata e si garantisce il regolare servizio. In allegato la locandina con le indicazioni.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google