Festa di liberazione soleggiata e con alte temperature

Un vortice attivo sul Centro Europa influenza anche parte dell’Italia. Al nord e in parte al centro sono attese precipitazioni a carattere sparso, localmente temporalesche e nevose sulle Alpi a quote medie. Sul resto d’Italia tempo più stabile.

Nell’Area dello Stretto si prevede una giornata soleggiata e cieli poco o parzialmente nuvolosi in alcuni settori di Sicilia e Calabria. Le temperature sono previste in lieve flessione nei valori massimi e i venti moderati di Libeccio, in nuovo rinforzo su Appennino, Calabria ionica e coste meridionali dalla Sicilia. Poco mosso lo Ionio, mosso il Tirreno.

25 aprile

Gita fuori porta salva per Festa della Liberazione. Peggioramenti sono previsti solo nelle regioni settentrionali, soprattutto dal pomeriggio/sera con rovesci e qualche temporale. Sul resto delle regioni si avrà invece un maggiore e più ampio soleggiamento.

Nel reggino la giornata sarà caratterizzata da cielo poco nuvoloso con temperature massime che si prevede possano arrivare a 23°C. In particolare, sarà soleggiato al mattino, con poche nubi durante il resto della giornata. I venti saranno deboli.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google