Intimidazione Cetraro, Arruzzolo esprime solidarietà al maresciallo D’Ambrosio

Anche il presidente del Consiglio regionale Giovanni Arruzzolo ha voluto esprimere solidarietà al comandante della stazione dei carabinieri di Cetraro, per l’attentato intimidatorio subito.

«La Calabria migliore è al suo fianco – ha affermato Arruzzolo -. Atto gravissimo contro l’Arma dei carabinieri, contro lo Stato e contro l’intera comunità di Cetraro.  Un gesto intimidatorio indegno di ignoti che hanno crivellato di colpi d’arma da fuoco l’auto privata del maresciallo Orlando D’Ambrosio, comandante della locale stazione dei carabinieri.  Un attacco allo Stato e alla comunità di Cetraro, certamente sconvolta da un gesto tanto eclatante quanto preoccupante».

Arruzzolo ha concluso esprimendo «la mia vicinanza, la mia solidarietà e quella dell’intera assemblea legislativa regionale, al comandante D’Ambrosio, ed a tutti i cittadini di Cetraro, nella totale consapevolezza che la parte migliore della Calabria è al fianco delle forze armate e di quanti, con servizio e abnegazione, sono impegnati quotidianamente nel contrasto alla criminalità».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google