Olesya è Denise Pipitone? Speranze quasi azzerate dopo le ultime informazioni dalla Russia

Arriva il momento della verità per Olesya Rostova stasera la televisione russa svelerà il gruppo sanguigno per sapere se la ragazza russa e Denise Pipitone sono la stessa persona. Come riporta Fanpage al momento da foto e post su Instagram, le speranze che si tratti di Denise, la figlia scomparsa di Piera Maggio sono ridotte al lumicino. Il vero nome della ragazza che alla trasmissione “Lasciali parlare” cerca i suoi genitori sarebbe Angela. E nelle ultime ore avrebbe conosciuto la sorella biologica, Anastasia, proprio negli studi della televisione russa, per poi iniziare a seguirla sui social.

Polemiche anche sull’interesse quasi morboso del programma russo e l’attenzione votata all’audience nei riguardi di un doloroso caso umano che ha coinvolto più persone. Per questo motivo lo show, diventato una sorta di “Grande fratello” è stato molto criticato. Stasera, proprio di questo tenore sarà l’apertura della busta con il gruppo sanguigno della ragazza.

E sulla vicenda è intervenuto anche il legale di Piera Maggio, la mamma biologica della bimba scomparsa 17 anni da Mazara del Vallo: «Non vogliamo finire nel tritacarne mediatico. Se non ci daranno il risultato dell’esame del sangue, chiederemo alla magistratura di svolgere direttamente tutti gli accertamenti del caso».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google