venerdì,Aprile 26 2024

Reggio piange Domenico Malacrinò, morto nell’incidente di Bocale. Il ricordo degli amici di sempre

L'uomo vittima di un sinistro stradale martedì sera. Il dolore di chi lo conosceva: «Oggi il nostro cuore piange per te»

Reggio piange Domenico Malacrinò, morto nell’incidente di Bocale. Il ricordo degli amici di sempre

Si chiamava Domenico Malacrinò l’uomo rimasto vittima di un incidente stradale martedì sera a Bocale mentre era a bordo della sua motocicletta. Una morte che ha gettato nello sconforto l’intera comunità e i suoi amici, di cui di seguito pubblichiamo un commosso ricordo:

Gli anni che ci hanno visto insieme militari del Genio Ferrovieri ormai son passati da tempo, ognuno di noi ha percorso la sua strada, bene o male, resta immutato l’affetto che ci ha unito, come il tuo sorriso ed il tuo essere un bravo ragazzaccio, oggi Mimmo il destino ti ha allontanato dai tuoi affetti, dalle tue adorate figlie, dalle tue passioni dal tuo amore, dai tuoi amici.

Amavi la vita a cui hai sempre dedicato le tue fragilità, il tuo essere Mimmuzzo, allegro e tosto. Oggi accarezzerai le tue adorate figlie dalle nuvole, riderai e scherzerai con i tuoi amici correndo tra il vento e le nuvolette. Ci Mancherai Mimmo oggi il nostro cuore piange per te amico a cui il destino ha fatto un brutto scherzo. Alfredo, Luigi, Daniele, Domenico e Davide. Abbracciamo la famiglia lontano fisicamente ma vicino al vostro dolore.

top