Reggio piange l’imprenditore Sergio Fotia, morto improvvisamente. Il ricordo commosso degli amici

Grave lutto nel mondo dell’imprenditoria reggina. È scomparso improvvisamente ieri, Sergio Fotia, in passato punto di riferimento del locale il Papero beach, sul lungomare reggino.

Fotia era molto conosciuto e ben voluto. E tanti sono stati in queste ore i messaggi di amici e conoscenti che lo ricordano con affetto.

“Il carisma, il rispetto, la professionalità, le competenze e ancora tante, ma tante altre caratteristiche che ti distinguevano. La terra perde un uomo con la U maiuscola, un riferimento per tutti, nel lavoro come nella vita. Fai buon viaggio e continua a sorridere, come sempre facevi”.

E ancora “Ciao Sergio sempre sorridente” aggiunge un altro amico.

“Sei uscito di scena troppo presto, scoprirlo così tramite social a quest’ora del mattino è veramente devastante, non ci volevo credere. Ti saremo sempre riconoscenti per averci fatto passare delle estati bellissime al “Papero beach”. Grazie per le tue favolose idee imprenditoriali, eri una gran bella persona, papà, imprenditore. La terra perde un signore”.

“Preferisco ricordarti così in barca con il tuo sorriso fantastico. Sono scioccato, addolorato, incredulo per la tua prematura scomparsa Sergio. Sei stato un grande uomo, con grande umanità, un punto di riferimento, un vero amico per tante persone che mai ti dimenticheranno. Ci mancherai, ti vogliamo bene, ovunque tu sia”.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google