domenica,Giugno 16 2024

Operaio morto all’Hitachi, il cordoglio della Fismic Confsal

Il segretario provinciale Vizzari: «Questi episodi rammaricano sempre, soprattutto se avvengono all’interno di un’Azienda che sta investendo per migliorare la sicurezza dei lavoratori»

Operaio morto all’Hitachi, il cordoglio della Fismic Confsal

Ieri, all’interno dell’Azienda Hitachi, un grave incidente ha causato la morte di Giuseppe Cuzzola, un lavoratore di una ditta esterna per lo smaltimento dei rifiuti. L’uomo è stato schiacciato da una lastra di alluminio mentre prelevava il materiale di scarto con il braccio meccanico.

«Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai colleghi del defunto – ha dichiarato Domenico Vizzari, segretario provinciale Fismic Confsal di Reggio Calabria -. Questi episodi rammaricano sempre, soprattutto se avvengono all’interno di un’Azienda che in realtà sta investendo risorse e impegno per migliorare la sicurezza dei lavoratori. La nostra Organizzazione, che da sempre lotta per il diritto della sicurezza sul lavoro, auspica un giorno di non dover più esprimere le condoglianze ai parenti di queste vittime sul lavoro».

top