Reggio, addio al giornalista Wanni Perazzo

Grave lutto per il giornalismo calabrese. È morto il giornalista Wanni Perazzo, ritrovarto, ormai privo di vita, ieri, nella sua abitazione del rione Modena, a Reggio Calabria, da una vicina di casa.

Perazzo era il titolare assieme alla madre Caterina Bova Cassone della storica emittente Telereggio Calabria che, il 22 novembre 2012, è stata costretta a sospendere le trasmissioni a causa di un incendio che ha distrutto l’edificio.
Nato a Reggio Calabria il 26 giugno 1971, Wanni Perazzo era giornalista pubblicista iscritto all’Ordine della Calabria dal 7 settembre 2002. Aveva cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia come operatore divenendo presto uno dei più bravi ed esperti registi e produttori di servizi e trasmissioni televisive anche per emittenti nazionali. Da giornalista è stato anche direttore di Telereggio e della testata online dell’emittente.

I funerali di Wanni Perazzo saranno celebrati a Reggio Calabria domani, mercoledì 13 aprile, alle ore 11, nella Chiesa parrocchiale “San Pio X” del Santuario di Maria S.S. del rione Modena.

«A Rina Cassone – si legge nella nota diffusa da Giornalisti Italia che ne ha dato notizia – un forte abbraccio dal direttore Carlo Parisi e da tutta la Redazione».

Al dolore della famiglia si unisce la redazione de Il Reggino, il presidente Domenico Maduli e tutto il gruppo Lac.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google