Aggressione sul lungomare a Reggio, partono le indagini della polizia

È finita sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine il violento pestaggio di sabato sera nella parte bassa del Lungomare Falcomatà, di cui abbiamo dato notizia ieri sera. La scena, che ha visto un classico tutti contro uno, ha fatto in un batter d’occhio il giro del web diventando virale e provocando diverse reazioni, tra cui quella del sindaco sospeso Giuseppe Falcomatà.

Gli aggressori del giovane sarebbero stati almeno una ventina, tra cui alcuni minorenni. Il ragazzo è stato colpito ripetutamente con pugni, calci, caschi da motociclista e sedie di plastica. Soltanto dopo alcuni minuti il giovane aggredito è riuscito a darsi alla fuga. Sull’episodio ha avviato indagini la polizia di Stato sotto le direttive della Procura delle Repubblica ordinaria e della Procura per i minorenni, guidate, rispettivamente, da Giovanni Bombardieri e Roberto Di Palma. Il ragazzo vittima dell’aggressione ha riportato la frattura del setto nasale e lesioni varie. Il giovane, comunque, secondo quanto si è appreso, non ha presentato alcuna denuncia, presumibilmente nel timore di subire altre violenze.

Il giovane, vittima del pestaggio, è stato sentito dagli investigatori, ma non avrebbe fornito chiarimenti sui motivi dell’aggressione.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google