Aggressione dipendente Teknoservice a Reggio, sindacati: «Fatto inaccettabile»

Aggredita una dipendente di Teknoservice, l’impresa che si occupa del servizio di raccolta rifiuti a Reggio Calabria. Dopo l’episodio si registrano le reazioni dei sindacati, Cgil Cisl Uil Fiadel, secondo i quali, l’episodio gravissimo, riportano sarebbe «accaduto in pieno centro alle prime luci del giorno di martedì scorso».

La donna sarebbe stata «aggredita e derubata mentre svolgeva il proprio servizio in via Fra Gesualdo Melacrinò. Il soggetto responsabile dell’accaduto e le dinamiche sono al vaglio degli inquirenti».

Le Organizzazioni Sindacali Cgil Cisl Uil Fiadel in segno di solidarietà nei confronti di una “donna e mamma lavoratrice”, sottolineando che si tratta di un «evento inaccettabile» vogliono evidenziare ancora una volta «la situazione drammatica che il territorio sta attraversando sperando che il tutto non passi inosservato e che non venga messo nel dimenticatoio».

Solidarietà alla lavoratrice arriva anche dal consigliere comunale Mario Cardia che scrive «Grave e inaccettabile quanto accaduto, solidarietà totale alla lavoratrice aggredita e derubata, un fatto inaudito che condanno fermamente».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google