domenica,Maggio 19 2024

Incendio bus autoscuola Oppido, la solidarietà del sindaco Barillaro

Il primo cittadino: «Chi si nasconde dietro l'anonimato per creare danni a terzi esprime l'incapacità di gestire le relazioni sociali in modo corretto e civile»

Incendio bus autoscuola Oppido, la solidarietà del sindaco Barillaro

«Esprimo, a nome mio personale e dell’amministrazione comunale, nonché dell’intera comunità mamertina, sentimenti di condanna nei confronti dell’episodio intimidatorio verificatosi la notte scorsa ai danni del concittadino Antonino Pignataro, ritenendo tali vili gesti indegni e deprecabili».

Così il sindaco Bruno Barillaro dopo che, la notte scorsa, ignoti hanno dato fuoco a due autobus dell’Autoscuola Pignataro.

«Chi si nasconde dietro l’anonimato per creare danni a terzi esprime l’incapacità di gestire le relazioni sociali in modo corretto e civile, come invece dovrebbe essere sempre, per regola giuridica e per valore morale, e come è costume costante di questa comunità. Sono pertanto vicino al nostro concittadino e confido nell’attività delle Forze dell’Ordine per l’individuazione dei responsabili e il conseguente decorso della giustizia».

top