domenica,Giugno 16 2024

Auto si ribalta sull’A1 nei pressi di Frosinone, morta una ragazza reggina di 21 anni

L'impatto è avvenuto tra Frosinone e Ceprano. L'auto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un'altra vettura finendo contro il guard-rail

Auto si ribalta sull’A1 nei pressi di Frosinone, morta una ragazza reggina di 21 anni

Una ragazza di 21 anni è morta e il padre è rimasto ferito nell’improvviso ribaltamento della Ford Fiesta sulla quale viaggiavano lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli diretti verso Sud. Secondo quanto riportato da alcune testate locali del Lazio, la giovane sarebbe originaria di Reggio Calabria. L’incidente è avvenuto intorno alle 14, poco dopo il casello di Frosinone all’altezza del Km 625+300. Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale, l’auto si è scontrata con un altro veicolo che transitava lungo lo stesso tratto di strada. Alla guida c’era il padre mentre la figlia era al suo fianco.

Dopo avere carambolato sull’asfalto, la Fiesta è finita sul guard-rail in acciaio che delimita la carreggiata che ha infilzato il veicolo uccidendo la ventunenne. Sul posto, insieme alla Stradale sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia.  Il personale sanitario ha tentato di rianimare la ragazza, praticandole il massaggio cardiocircolatorio, ma non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita, perché il decesso è sopraggiunto praticamente sul colpo, a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate, che non le hanno lasciato scampo.

Suo padre è rimasto ferito in maniera grave, preso in carico dai paramedici, è stato trasportato all’ospedale di Frosinone, dov’è affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari, ma al momento non si conoscono le sue condizioni di salute. A causa dell’incidente, il traffico è proseguito su due corsie, creando in poco tempo circa dieci chilometri di coda.
(Foto Ansa)

top