mercoledì,Maggio 1 2024

Appalti truccati a Pozzuoli, annullata l’ordinanza nei confronti di Sebi Romeo

Gli avvocati Polimeni e Camera: «La memoria redatta ha condotto a un giudizio del tutto opposto rispetto a quello illegittimamente prospettato nella gravata ordinanza»

Appalti truccati a Pozzuoli, annullata l’ordinanza nei confronti di Sebi Romeo

L’avv. Natale Polimeni e il collega di studio avv. Giuseppe Camera registrano con piena soddisfazione un punto fermo in una vicenda, che definiscono «dai contorni macroscopicamente travisati»: nella giornata di ieri, infatti, il Tribunale del Riesame, ha annullato l’ordinanza impositiva di misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. applicata a Seby Romeo.

Le ragioni esposte oralmente dall’avv. Polimeni dinanzi al TdL nella giornata di ieri hanno trovato pieno accoglimento: infatti, affermano i due legali, «tutti gli indizi a carico (invero ben pochi) sono stati superati con argomenti ben più importanti di segno assolutamente innocentista. I fatti per come effettivamente accaduti, la personalità del Romeo opportunamente illustrati in una memoria redatta dall’avv. Giuseppe Camera, hanno condotto a un giudizio del tutto opposto rispetto a quello illegittimamente prospettato nella gravata ordinanza, dalla difesa subito ravvisata come immotivatamente pregiudizievole dei diritti e delle libertà di Sebi Romeo».

top