lunedì,Giugno 24 2024

Lazzaro, crolla impianto di pubblica illuminazione comunale.

Per Vincenzo Crea dell'Ancadic «sfiorata ennesima tragedia: non è il primo caso che si registra in questo tratto lungomare»

Lazzaro, crolla impianto di pubblica illuminazione comunale.

Verosimilmente nella giornata del 7 maggio 2024 è crollato l’impianto d’illuminazione pubblica comunale situato sul lungomare Cicerone di Lazzaro davanti al Camping Capo D’armi. Il grave evento sarebbe avvenuto tra la nottata del 6 e la giornata del 7 maggio. A denunciarlo è Vincenzo Crea, referente dell’Ancadic.

Fortunatamente in quel momento non c’erano persone sul luogo. Non si è provveduto a rimuovere la parte di impianto rimasta pericolante.  Non è il primo caso che si registra in questo tratto lungomare, citiamo quello del 26 novembre 2023.

L’ANCADIC rinnova la richiesta al competente ufficio tecnico comunale di disporre  le verifiche tecniche  sulla stabilità  di  tutto l’impianto dell’illuminazione pubblica comunale posto sul lungomare Cicerone di cui alcuni impianti  agli occhi del cittadino osservatore minacciano rischio  crollo. Il tutto a salvaguardia della incolumità pubblica.

top