sabato,Febbraio 27 2021

Fidapa, “Donne e cittadinanza, tra realtà e rappresentazione”, se ne discute online

Avrà luogo venerdì 19 febbraio alle ore 17,30 su piattaforma zoom col patrocinio dell’ Ordine dei Giornalisti della Calabria, del Dipartimento DIGIES dell’UniMediterranea, del Dipartimento di Diritto dell’UniSannio

Fidapa, “Donne e cittadinanza, tra realtà e rappresentazione”, se ne discute online

“Donne e cittadinanza, tra realtà e rappresentazione” è il titolo del webinar distrettuale promosso dalla Fidapa Business Professional Women – Distretto Sud Ovest (Calabria e Campania), di cui è Presidente Rossella Del Prete.

Avrà luogo venerdì 19 febbraio alle ore 17,30 su piattaforma zoom col patrocinio dell’ Ordine dei Giornalisti della Calabria, del Dipartimento DIGIES dell’UniMediterranea, del Dipartimento di Diritto dell’UniSannio.

A trattare il tema nei sui aspetti giuridici, sociali e mediatici, saranno Carmela Salazar, Ordinaria di Diritto Costituzionale all’Università Mediterranea, Maria Paola Fiorensoli, giornalista Presidente dell’ Associazione “ Il Paese delle Donne”, Benedetta Barzini, giornalista esperta di decodifica dell’immagine, e Cristina Sivieri Tagliabue, giornalista fondatrice de Le Contemporanee.

I lavori saranno introdotti e coordinati da Zina Crocè, giornalista responsabile della Task Force “Comunicazione e Rapporti coi Media” del Distretto Sud Ovest della Fidapa BPW e Vice-Direttora del Notiziario della Fidapa BPW Italy di cui è presidente Maria Concetta Oliveri.

In apertura, i saluti delle presidenti nazionale e distrettuale della Fidapa BPW, e di Giuseppe Soluri, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria.