venerdì,Aprile 26 2024

“Mediterraneamente” sbarca a Caulonia: il 16 ottobre sarà proiettato “Lorax”

Nel quadro delle attività dedicate alla cultura, proseguono gli eventi con le proiezioni cinematografiche che si svolgeranno presso l’auditorium comunale

“Mediterraneamente” sbarca a Caulonia: il 16 ottobre sarà proiettato “Lorax”

Procede spedita la programmazione delle attività che la Società Cooperativa Sankara realizza nell’ambito del progetto “Mediterraneamente”. Il progetto è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche della Famiglia nell’ambito del format: “Per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per il processo di crescita dell’infanzia e dell’adolescenza” (EduCare).

Nel quadro delle attività dedicate alla cultura, proseguono gli eventi con le proiezioni cinematografiche che si svolgeranno presso l’Auditorium Comunale di Caulonia. La programmazione verte su argomenti strettamente attinenti alle finalità del progetto e mira a sensibilizzare e stimolare l’interesse e la presa di coscienza da parte dei ragazzi sull’ importanza del rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Il prossimo appuntamento al quale il pubblico che sia interessato è invitato a partecipare è con il film di animazione in 3D “Lorax. Il guardiano della foresta” di Chris Renaud e Kyle Balda il 16 ottobre alle ore 17.00.

Si ricorda che in base alle nuove disposizioni in vigore, sarà necessario esibire il Green pass (dai 12 anni in su) per prendere parte agli eventi programmati.

top