venerdì,Aprile 26 2024

Jovanotti ringrazia Scilla: «L’affetto è reciproco» | VIDEO

Su Tik Tok il cantante mostra la targa donatagli dall’amministrazione comunale: «Posto meraviglioso». Il sindaco Ciccone: «Artista straordinario che sa apprezzare le cose belle»

Jovanotti ringrazia Scilla: «L’affetto è reciproco» | VIDEO

«Voglio ringraziare i cittadini di Scilla e il sindaco che prima di partire mi hanno regalato questa targa che recita “All’artista Lorenzo Jovanotti amato dagli scillesi”».

Queste le parole su Tik Tok di Jovanotti dopo l’omaggio ricevuto a Scilla, dove ha realizzato parte del videoclip della nuova canzone “Alla salute. Evidentemente, a distanza di giorni, Jovanotti non ha ancora dimenticato la bellezza della perla della Costa Viola e l’accoglienza dei suoi cittadini. «Sappiate – ha detto nel video – che questo affetto è reciproco. Grazie e buona domenica e buona estate, tra poco inizia la stagione per voi, laggiù a Scilla, che posto meraviglioso. È stato un vero piacere e poi tra poco ci sarà il video, presto, quando non lo so, dipende dalla Univesal».

Il video del Lorenzo nazionale è stato ripostato con parole d’affetto sulla pagina Facebook dal sindaco di Scilla, Pasqualino Ciccone: «Mille volte grazie a te, dal popolo di Scilla. Ancora una volta Jovanotti ci stupisce. Un’artista meraviglioso che sa riconoscere e apprezzare le cose belle. Facciamogli sentire il nostro apprezzamento».
Perchè l’onda Jovanotti va avanti, dopo aver stordito i cuori dei calabresi di Scilla e di Gerace, l’artista di Cortona prosegue online con la promozione turistica a costo zero della Calabria e delle sue bellezze. La musica, i colori e l’energia che in meno di 24 ore si sono sparsi dalla costa tirrenica di Scilla fino a quella ionica di Gerace. Ora l’attesa è per il videoclip che sarà la summa delle meraviglie della provincia di Reggio Calabria.

top