Università Mediterranea, menzione per Ferrara nella rivista “Nature scientific reports”

La prestigiosa Rivista Nature-Scientific Reports nomina il prof. Massimiliano Ferrara nell’Editorial Board. Come riporta il sito dell’università Mediterranea: «Importante e indicativo riconoscimento scientifico per Ferrara, Accademico di fama internazionale, Docente e Research Affiliate presso l’Icrios dell’Università Bocconi di Milano, nonché Professore ordinario presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Il Comitato editoriale della prestigiosa rivista inglese Nature-Scientific Reports ha individuato, per lo stimato professore, valori nei coefficienti e nei parametri di performances nelle metriche scientifiche internazionali in ambito “Mathematical Social Sciences” and “Human Behaviour” tali da definire il suo ingresso nell’autorevole Editorial Board. Da rilevare che il professore Ferrara è uno dei 15 Accademici italiani – non tutti in servizio presso Atenei del nostro Paese – presenti nel Comitato Scientifico.

Nature-Scientific Reports nel 2021 è risultata la quinta rivista al mondo per citazioni, con un impact factor prossimo a 5 e appartiene alla categoria Q1 – la più alta – tra le riviste scientifiche indicizzate».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google