mercoledì,Maggio 1 2024

Taurianova, al via la “Rassegna letteraria autunnale”

Nell'ambito della rassegna "Taurianova legge", una serie di appuntamenti letterari che prenderanno il via sabato

Taurianova, al via la “Rassegna letteraria autunnale”

Continua la promozione della cultura dell’amministrazione comunale di Taurianova, guidata dal sindaco Roy Biasi. Nell’ambito dell’ormai consolidata rassegna “Taurianova legge”, l’assessore alla Cultura Maria Fedele, di concerto con la Consulta delle associazioni, ha organizzato la “Rassegna letteraria autunnale”, che prenderà il via sabato. Si tratta di una serie di appuntamenti con la letteratura, che si concluderanno il 14 dicembre.

Il programma

Il primo incontro, fissato per sabato, alle 17, nella biblioteca comunale, a cura dell’associazione Nuova Aracne, vedrà la presentazione del libro “Il giudice, sua mamma e il basilisco” di Pantaleone Sergi.
Il 18 novembre, alle 17, sempre nella biblioteca comunale, si terrà la presentazione del libro “Per ordine del prefetto” di Vincenzo Cataldo.
Il 25 novembre, alle 17, al Centro sociale di Amato, verrà presentato il libro “Il grido del silenzio” di Bakhita Ranieri, a cura dell’associazione Culturalmente.
Il 2 dicembre, alle 17, nella biblioteca comunale, la Liberia Piergiorgio Frassati, presenterà “L’atomo inquieto” di Mimmo Gangemi.
Il 5 dicembre, alle 17, nella biblioteca comunale, a cura della Proloco La coppa vitrea di Varapodio, verrà presentato il libro “Kore” di Giovanna Seminara”.
Il 14 dicembre, alle 17, nella biblioteca comunale, la rassegna si concluderà con la presentazione del libro “Fili interrotti” di Anna Maria Deodato.

Articoli correlati

top