Kalabria Eco Fest, ecco la collezione di quadri tascabili di Chiara Mosciatti – GALLERY

«Anche quest’anno col mio presidio di pittura intuitiva sarò al Kalabria Eco Fest, un festival incredibilmente sano e divertente, che si svolgerá 28 – 28 – 30 Luglio nel bosco La Gigliara Di Polia (VV)».

Così Chiara Mosciatti che chiarisce «Per sostenere il festival ho creato una collezione di cinque bizzarri quadri tascabili “i cinque sogni”, e con una donazione di 100 euro, da fare seguendo il link é possibile sceglierne uno». Le opere saranno spedite o per chi si trovasse in Calabria potranno essere consegnate domenica 23 a Camini all’inaugurazione della galleria d’arte contemporanea, «dove verranno esposti insieme a molte altre opere mie e di altri artisti».

QUI IL LINK https://sostieni.link/33770

Il Kefè un festival libero e gratuito che si occupa di cultura ecologica, consapevolezza, arte e impegno locale.

E’ un micro-universo senza barriere sociali e culturali, in cui persone da 0 a 99 anni si incontrano per conoscere, vivere e condividere esperienze come la permacultura, l’ecoturismo, l’alimentazione consapevole, il benessere personale, la difesa del territorio, l’espressione del sé, dei propri saperi e delle proprie arti. 

Simposi, escursioni, laboratori espressivi, esibizioni artistico-musicali, artigianato, momenti di discussione, di quiete e di rilassamento sono solo alcune delle modalità con cui portiamo avanti la nostra visione di futuro sostenibile, il tutto accompagnato da una cucina biologica a km0.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google