Cinquefrondi, quinta edizione del premio “Una vita di valore”

«I valori sono i desideri più profondi, sono i principi guida che ci orientano e motivano la nostra vita, portandoci ad andare nella direzione di ciò che è importante per avere un’esistenza piena e gratificante». Sono le parole dell’associazione Progetto Donna di Cinquefrondi Melicucco che ha organizzato per martedì 1 agosto a Pazza Castello a Cinquefronti alle ore 21.00, la manifestazione “Una vita di Valore”.

«Siamo arrivati alla quinta edizione del premio “Una vita di valore” che si realizzerà a Cinquefrondi il primo agosto 2023, mentre il premio “giovani talenti” è alla prima edizione, anche in questo caso si è voluto fortemente inserire in questo premio le eccellenze calabresi, per valorizzare i giovani e incoraggiarli a portare in alto il nome della Calabria e nei diversi settori di competenza.
Abbiamo ottenuto con questo premio sempre un notevole successo, suscitando un forte interesse ed una sempre più ampia partecipazione.


Le persone meritevoli vanno sicuramente riconosciute e l’aver individuato, in settori diversi, percorsi di vita importanti e significativi per noi rappresenta una grande soddisfazione ed un orgoglio che solo certi eventi possono dare. I premiati di quest’anno saranno una gran bella sorpresa, tutti molto stimati ed apprezzati, in Calabria, in Italia e all’estero».

Ospiti della serata Rinaldo Greco, pittore; Maria e Nino Tramontana, cantanti; Bernadette Rizzo, cantante; Rita Pisano, soprano. Presenta Marco Mauro.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google