sabato,Aprile 27 2024

Gigi D’Alessio cala il bis, nuova data al Roccella Summer Festival

Due le tappe nella Locride per il tour estivo del cantautore partenopeo. Appuntamento il 12 e il 28 agosto al teatro al castello

Gigi D’Alessio cala il bis, nuova data al Roccella Summer Festival

Saranno due i concerti di Gigi D’Alessio inseriti nel cartellone del Roccella Summer Festival, la kermesse di musica dal vivo in programma nel mese di agosto al teatro al castello. A grande richiesta l’organizzazione della manifestazione ha annunciato una nuova data per il tour del cantautore partenopeo, prevista per il prossimo 28 agosto e che si va ad aggiungere a quella già sold out del 12 agosto nella stessa location.    

Gigi D’Alessio riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

top