lunedì,Giugno 17 2024

Reggio a The Voice Kids, la piccola Cherie canta Italodisco e Michele emoziona con “Pensieri e parole”

E' andata meglio all'undicenne di Melicucco, che farà parte del team di Arisa

Reggio a The Voice Kids, la piccola Cherie canta Italodisco e Michele emoziona con “Pensieri e parole”

Per convincere i giudici a girare la loro poltrona alle blind auditions ha portato il tormentone dell’estate 2023 “Italodisco” dei The Kolors. Nessuno però tra Gigi d’Alessio, Loredana Bertè, Arisa e Clementino, giudici di The Voice Kids, lo show di Rai1 condotto da Antonella Clerici, si è girato durante la sua performance. Così la piccola Cherie, 8 anni di Reggio Calabria, accompagnata da tutta la sua numerosa famiglia, ha potuto soltanto far ascoltare la sua voce ai coach.

Per assicurarla è arrivata al centro del palco la padrona di casa Antonella Clerici. «Hai tutta la vita davanti, è solo l’inizio. Questa è una festa. Ti voglio rivedere qui il prossimo anno» ha detto la conduttrice. Alla ragazzina calabrese anche l’incoraggiamento di Gigi d’Alessio: «Continua a studiare e vedrai che la prossima volta ci gireremo tutti».

E’ andata meglio a Michele, 11 anni di Melicucco. “Il piccolo Lucio Battisti” ha emozionato i coach con “Pensieri e Parole”. La prima a voltarsi durante la sua blind audition è stata Arisa, poi Loredana Bertè e Clementino. Alla fine la scelta è ricaduta sul team di Arisa. «Ho scelto Battisti perché è il mio cantante preferito e quando canto le sue canzoni ci metto il cuore» ha detto il ragazzino.

top