mercoledì,Dicembre 2 2020

Lavoro, i sindacati a San Luca. Il plauso di Klaus Davi

Il massmediologo e consigliere comunale soddisfatto a margine dell'incontro odierno in municipio

Lavoro, i sindacati a San Luca. Il plauso di Klaus Davi

Klaus Davi soddisfatto dell’incontro con i sindacati oggi a San Luca. «Mi dichiaro estremamente soddisfatto dell’esito che ha avuto oggi l’incontro che ho organizzato con le principali sigle sindacali a San Luca realizzati in sinergia con il sindaco Bruno Bartolo e la squadra del comune di San Luca».

Per il consigliere «È stata l’occasione di un confronto molto vivace ma civile su quelle che sono le problematiche del mondo del lavoro nella Locride. Dall’incontro a cui hanno partecipato i principali responsabili sindacali della provincia è emerso che ci sarà a breve una seconda tappa in cui verranno invitati gli esponenti politici calabresi più importanti. Il nostro scopo – aggiunge Klaus Davi – di sensibilizzare le istituzioni affinché si facciano carico delle più urgente problematiche inerenti al mondo del lavoro della nostra terra».

All’incontro hanno partecipato i delegati della Gallico-Gambarie è della società del comune di Reggio Calabria Avr in cui gli esponenti hanno fatto interventi molto critici verso la classe politica calabrese.