Confcommercio, la piattaforma Movibell: nuovi stimoli per l’economia locale

A battesimo l’iniziativa di Mobile Marketing di Prossimità  Piattaforma Movibell / Confcommercio promossa con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria.

L’obiettivo è dare valore al commercio di prossimità ed al nostro territorio e studiare strumenti che siano di stimolo e di impulso all’economia locale. In questo senso è stata implementata una piattaforma digitale che permette ai negozi di fare mobile marketing in modo innovativo, interagendo con le persone che si muovono vicino al punto vendita. Nasce come piattaforma mobile per scoprire e vivere le città, segnalando tutto quello che c’è di interessante e utile, dai negozi ai ristoranti, dalle farmacie agli uffici, fino alle bellezze artistiche e culturali.

Non è una semplice mappa o un navigatore, ma un Radar con contenuti geolocalizzati, che ciascuno può personalizzare sulla base delle proprie preferenze o necessità. Confcommercio Reggio Calabria consentirà dopo la fase di start up di adattare il progetto – sviluppato da una digital factory reggina – con ulteriori funzionalità coerenti alle esigenze delle imprese che potranno avvicinarsi a questa nuova tipologia di servizio senza costi per avere modo e tempo di saggiarne utilità e funzionalità.

La presentazione domani alle 10 a Palazzo San Giorgio, ci saranno il presidente di Confcommercio Lorenzo Labate, il Sindaco facente funzioni del Comune di Reggio Calabria Paolo Brunetti, l’Assessore alle Attività Produttive Angela Martino, il Ceo di Movibell Alberto Muritano.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google