giovedì,Maggio 16 2024

La Fatina del Sole, Lucilla, domani a Villa San Giovanni

Lo show della cantante e star dei social amata dai bambini è previsto per il 27 luglio alle 19 al centro commerciale Perla dello Stretto

La Fatina del Sole, Lucilla, domani a Villa San Giovanni

Inconfondibile coi suoi capelli rossi e il sorriso contagioso, Lucilla, la Fatina del Sole, amata dai bambini e dai genitori di tutta Italia, domani si esibirà al centro commerciale Perla dello Stretto di Villa San Giovanni, in occasione dell’ottavo compleanno dello shopping center di Villa San Giovanni.

Chi è Lucilla

Meglio nota come la Fatina del Sole, Lucilla è una vera e propria star dei social con oltre 343 milioni di visualizzazioni sul seguitissimo canale Youtube, e più di 28mila follower su Facebook e su Instagram.

Le sue irresistibili baby dance, da “Tutti gli animali” a “La filastrocca delle forme” sino all’ultimo singolo “L’unicorno”, scritto da Fabrizio Casalino e presentato in anteprima a maggio al parco divertimenti Leolandia l’hanno resa la beniamina dei più piccoli ma anche delle famiglie.

Canzoni che sono diventate veri e propri tormentoni tra i bambini, grazie agli sketch colorati e allegri ma che trasmettono sempre contenuti educativi, finalizzati ad aiutare nella socializzazione, nel coordinamento psicomotorio o anche ad imparare alfabeto, numeri, colori e forme in modo semplice e divertente.

Lo show di Lucilla

E’ proprio da Leolandia che è partita la tournèe che ha portato la Fatina del sole nei teatri e parchi divertimento di tutta Italia e che domani sarà alla Perla dello Stretto.

Lo show di Lucilla, gratuito nell’area parcheggio esterna del centro commerciale, sarà un’occasione per ascoltare dal vivo tutti i suoi successi, oltre a vederla ballare in esclusiva nel corso di uno spettacolo di cinquanta minuti che farà divertire piccoli e grandi.

Uno spettacolo, fanno sapere del centro, che «intende dare continuità alla mission individuata sin dall’apertura del 2015, attraverso progetti ed eventi con finalità sociali ed educative. La baby dance di Lucilla, infatti, attraverso le ‘canzonette’ che tanto piacciono ai bambini, rappresenta un’opportunità di socializzazione ludico-didattica in grado di affrontare temi fortemente significativi».

top