A Bova serata stellare con le selezioni di Miss Italia

Bova incorona una nuova stella. Martina Nisi è Miss Rocchetta Bellezza Calabria 2023. La vincitrice della ventisettesima tappa del concorso di bellezza è pronta a intraprendere il suo viaggio verso le prefinali nazionali. Le selezioni regionali, immerse nella pittoresca cornice di Bova, hanno visto giungere al secondo posto Ilaria Logullo, al terzo posto Giulia Ongia.

Bova, con la sua atmosfera incantata, è stata la cornice perfetta per celebrare l’eleganza e la grinta delle concorrenti, creando un’atmosfera da fiaba moderna. Alla guida della serata, le conduttrici Larissa Volpentesta e Linda Suriano. 

Ad arricchire ulteriormente la serata, è stato il cantautore calabrese Michelangelo Giordano. La sua voce avvolgente e le sue interpretazioni appassionate, tra cui il brano “Natuzza”, hanno trasportato il pubblico in un viaggio emozionale profondo. Ma l’intrattenimento non si è fermato qui: il palcoscenico ha assistito all’esplosione di ironia di Santo Palumbo, comico che ha riscosso clamoroso successo con la sua partecipazione a Zelig. Con la sua comicità travolgente e genuina, Palumbo ha fatto incetta di risate e applausi nella ventisettesima tappa di Miss Italia Calabria.

Entusiasta il sindaco di Bova Santo Casile: «Siamo contenti e orgogliosi che le selezioni regionali di Miss Rocchetta Bellezza Calabria 2023 abbiano fatto tappa nella città di Bova, icona di bellezza storico-culturale, meta imprescindibile per turisti italiani e stranieri. Auguro alle splendide concorrenti, linfa vitale di questa manifestazione, di vivere questa esperienza con semplicità e umiltà».

Per il vicesindaco Gianfranco Marino «la bellezza delle aspiranti miss sposa la bellezza dei luoghi. È stata questa la molla che ci ha spinto ad ospitare Miss Italia Calabria. Un’occasione per far conoscere attraverso un marchio prestigioso, come Miss Italia, un luogo importante come Bova, un centro che nei decenni si è candidato a rappresentare la Calabria oltre i confini regionali. Miss Italia è una passerella importante. Ringrazio gli organizzatori, Carmelo Ambrogio e Linda Suriano, per aver portato questa splendida manifestazione in questa bellissima cornice che meritava una serata di questo tipo».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google