Dalla tragedia di Giulia Cecchettin alla sentenza di Rinascita Scott: nuova puntata di Perfidia

Dalla tragica fine di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato e abbandonata in un dirupo, alla sentenza di primo grado del maxiprocesso Rinascita Scott, che ha contato oltre duecento condanne tra esponenti della ‘ndrangheta e non solo. Sono questi i temi al centro della nuova puntata di Perfidia, in onda questa sera alle ore 21 su LaC Tv.

Il talk ideato e condotto da Antonella Grippo ripercorre, dunque, e fa una ricognizione dei principali fatti di cronaca e di politica della settimana appena trascorsa. “Dei relitti e delle pene” è il titolo della puntata. Tanti gli ospiti.

In particolare, discuteranno dei temi caldi del momento con Antonella Grippo: l’ex magistrato Piercamillo Davigo, il giornalista e scrittore Marcello VenezianiRiccardo Barenghi de La Stampa, e poi Enza Bruno Bossio (Pd), Fausto Orsomarso (Fratelli d’Italia), Vincenzo Speziali (Udc).

Dove seguire Perfidia

L’appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21 su LaC Tv, che  è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google