lunedì,Aprile 29 2024

Reggio, nuovo appuntamento con “Fierce Woman”: il format con al centro le donne

L’evento si svolgerà domani, a partire dalle 20.30, nel locale Casa Maria, a Campo Calabro

Reggio, nuovo appuntamento con “Fierce Woman”: il format con al centro le donne

Nuovo appuntamento domani con Fierce Woman, il format con al centro le donne ideato e creato da
Laura Pizzimenti. L’evento si svolgerà a partire dalle 20.30, nel locale Casa Maria a Campo Calabro. L’episodio si chiama “Terra” ed è proprio Laura Pizzimenti a spiegarci il senso: «Terra è Casa. Terra è Appartenenza. Terra è provenienza, origini/e. Terra è Amore. È Ritrovo. È benessere. Terra è Sicurezza. Equilibrio quando tutto è in movimento, continua l’ideatrice di Fierce Woman. Terra è il
titolo di questo episodio di Fierce Woman perché la Terra, la mia Terra è il mio luogo sicuro».

Le protagoniste di questo nuovo episodio sono Donatella Ambrosio, imprenditrice, Natalia Sapone,
agronoma, e Tiziana Suraci, cantante; mentre per le madrine la scelta è ricaduta su Claudia Raspa,
farmacista, e Milena Tripodo, geologo. «Terra è il cuore dei prodotti proposti da Donatella Ambrosio (l’imprenditrice) a Casa Maria (Maria è la mamma di Donatella) – ci spiega ancora Laura Pizzimenti – un locale che appartiene al territorio dall’arredamento ai prodotti culinari. Donatella che ha investito sulla sua Terra e non l’ha abbandonata ma l’ha valorizzata investendo sulle sue risorse. Terra è l’amore di Tiziana Suraci (la cantante) per la sua città dove torna sempre, in cui continua a credere.

Il suo luogo sicuro dove negli anni in tutti i locali ha allietato gli amici con la sua voce e professionalità. Terra è lo studio di Natalia Sapone (Agronoma) che ama infinitamente, da cui proviene e dove torna sempre. Terra è semina, raccolto, colori, sapori, odori, terra è dove mette le mani e che le appartiene e possiede nel suo Dna. Domenica a Casa Maria, a Campo Calabro, parleremo della nostra Terra e di queste tre protagoniste». L’evento sarà presentato dal Fierce Man, Benvenuto Marra. La selezione musicale verrà curata da Antonio Lubrano, mentre il reportage fotografico da Alfredo Muscatello.

top