venerdì,Aprile 26 2024

Rifiuti, incontro con una delegazione dei lavoratori Avr a palazzo San Giorgio

I dipendenti chiedono certezze sui pagamenti e prospettive. Confermato il percorso già intrapreso per la riorganizzazione dei servizi sul territorio in materia di ciclo integrato dei rifiuti

Rifiuti, incontro con una delegazione dei lavoratori Avr a palazzo San Giorgio

Proseguono i confronti sul tema rifiuti. Ieri pomeriggio, a Palazzo San Giorgio, il vicesindaco con delega all’ambiente Armando Neri, il consigliere metropolitano delegato all’ambiente Antonino Nocera, il direttore generale della Città metropolitana Umberto Nucara e il capo di gabinetto della Città metropolitana Francesco Dattola hanno incontrato una delegazione di lavoratori dell’Avr e di rappresentanti sindacali.

Esperita la fase d’ascolto dei lavoratori, che richiedono certezze sui pagamenti e prospettive, i rappresentanti di parte pubblica si sono soffermati sui temi delle spettanze e delle modalità dell’erogazione del servizio, confermando il percorso già intrapreso per la riorganizzazione dei servizi sul territorio in materia di ciclo integrato dei rifiuti. Fornita inoltre alle maestranze Avr la richiesta disponibilità a un possibile incontro in Prefettura sulla vertenza.

top