venerdì,Aprile 26 2024

L’ex VIII circoscrizione in piena emergenza idrica e di rifiuti

Raccogliamo le lamentele e le denunce da parte dei cittadini che, ogni giorno, si trovano a convivere con problematica che in una città metropolitana non dovrebbero esistere

L’ex VIII circoscrizione in piena emergenza idrica e di rifiuti

La rottura di una tubatura in via Nazionale a Catona, ha causato una grande fuoriuscita di acqua per strada, a cui si aggiungono svariate perdite idriche nella zona di Modenelle.

Raccogliamo le lamentele e le denunce da parte dei cittadini che, ogni giorno, si trovano a convivere con problematica che in una città metropolitana non dovrebbero esistere. È un mondo a parte quello della ex ottava circoscrizione, Catona, Salice e Rosalì. A Villa San Giuseppe tantissime le buche. Così come nell’area di Arghillà Sud dove, appena qualche giorno fa, una giovane donna si è ribaltata con l’auto e si è rotta un femore, dopo aver preso in pieno una buca. La situazione continua ad essere drammatica: alle strade colabrodo, allagate dalle perdite, all’emergenza idrica e della manutenzione si somma quella dei rifiuti, abbandonati per strada.

La buca incriminata

top