domenica,Novembre 29 2020

Motta San Giovanni, linea diretta con i servizi sociali attraverso lo sportello “ti ascolto” del pon inclusione

Si può avere accesso al servizio di “Sostegno Sociale”, al servizio di “Sostegno Psicologico” e al servizio di “Mediazione Familiare”

Motta San Giovanni, linea diretta con i servizi sociali attraverso lo sportello “ti ascolto” del pon inclusione

È stato attivato per i cittadini residenti a Motta San Giovanni e per tutti quelli residenti nell’Ambito territoriale n° 4 (Bagaladi, Bova, Bova Marina, Cardeto, Condofuri, Montebello Jonico, Roccaforte del Greco, Roghudi, San Lorenzo e Melito Porto Salvo ente capofila) uno sportello telefonico di ascolto ed intercettazione dei bisogni emergenti sul territorio.

In particolare, si può avere accesso al servizio di “Sostegno Sociale”, al servizio di “Sostegno Psicologico” e al servizio di “Mediazione Familiare”.

I servizi, erogati in forma gratuita, potranno essere fruiti in modalità telefonica o a mezzo videochiamata nel rispetto della privacy dell’utenza e compatibilmente con le caratteristiche dell’intervento.

È possibile contattare l’Equipe PON ai numeri 3343961579 – 0965/775172 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 13, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14:30 alle ore 17.