martedì,Marzo 19 2024

Regione, Siclari: «Mai partecipato a riunioni sulla scelta del presidente»

Il senatore reggino di Forza Italia: «La scelta non compete a me. Sono super partes e qualunque sarà l'esito sarò soddisfatto»

«In relazione alle inesatte notizie apparse sulla stampa nella giornata di ieri e di oggi, chiarisco di non aver mai partecipato alle trattative per l’elezione del nuovo Presidente del Consiglio Regionale della Calabria». Così in una nota il senatore reggino di Forza Italia Marco Siclari.

«Il Presidente deve essere scelto in seno al Consiglio Regionale ed io, rispetto a tale scelta, sono assolutamente super partes. Rivolgo il mio più sincero augurio ai consiglieri regionali del mio partito, Forza Italia, di poter essere eletti a sedere sullo scranno più alto della massima assise regionale. Ribadisco che la scelta non compete a me e che qualunque sia l’esito sarò soddisfatto. Fra qualche mese si tornerà a votare ed è questo il momento dell’unità e dell’appartenenza partitica all’interno dello schieramento del centrodestra. Chi viene eletto sarà il migliore per traghettare il Consiglio fino alla scadenza elettorale» ha così concluso il senatore azzurro

top