Reggio, Cardia nuovo coordinatore dell’assemblea nazionale di +Europa

Si è svolto a Roma il secondo congresso di + Europa. Grande momento di confronto e dialogo sull’attualità della vita delle comunità, del Paese Italia e dell’Europa. I delegati partecipanti, tra i quali Mario Cardia (consigliere comunale di Reggio Calabria) che avrà il compito di coordinare gli eletti della lista Next Generation EU all’interno dell’Assemblea Nazionale, hanno provveduto all’elezione delle cariche e al rinnovo dei membri dell’assemblea.

Sono stati eletti Benedetto Della Vedova, Segretario, Riccardo Magi, Presidente, e Maria Saeli, Tesoriere. Più Europa Città Metropolitana di Reggio Calabria nel complimentarsi con i neo eletti rinnova – per tramite del proprio delegato Mario Cardia e degli iscritti calabresi- l’impegno politico sul territorio per la costruzione, accanto alle nuove generazioni, di spazi di libertà e di diritto per il progresso sociale,  economico e umano della Calabria.

«Insieme ai delegati della lista Next Generation EU al congresso – si legge in una nota del gruppo metropolitano reggino di Più Europa – in presenza, abbiamo parlato del partito che immaginiamo e che continueremo a costruire. Ma soprattutto insieme a tutti i delegati, agli iscritti, agli attivisti di questo straordinario partito, al segretario Benedetto Della Vedova, con la presidenza di Riccardo Magi, la tesoreria di Maria Saeli e con Emma Bonino, che dopo il passo di lato di qualche mese fa oggi ha deciso di continuare a fare Piu’ Europa con noi, vogliamo costruire una alternativa autonoma liberal-democratica, europeista ed ecologista per l’Italia».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google