Si allarga la famiglia della Lega in Calabria: nominati i referenti di oltre 100 comuni

Il commissario regionale della Lega Saccomanno ha presentato una relazione sullo stato del partito dopo sei mesi di attività e dopo averlo avuto consegnato senza alcuna struttura derivante da un periodo di quasi inoperosità. Alla presenza del vice segretario nazionale Andrea Crippa, Saccomanno ha presentato un breve rapporto dinnanzi ai principali referenti regionali e un rendiconto. «Dopo mesi in cui tutto il territorio è stato visitato e dove il messaggio di diversità della Lega è stato divulgato – ha affermato Saccomanno – finalmente si vedono i risultati ottenuti dalla segreteria regionale, composta da Cataldo Calabretta, Roy Biasi, Marco Maiolo, Pietro Spizzirri e Pietro Marrapodi. Sono oltre 100 i comuni coperti con referenti locali che sono stati tutti verificati e riconosciuti validi ed adeguati.

Grande rilievo anche per i referenti provinciali Franco Recupero, Michele Pagano, Pino Macrì, e il gruppo di lavoro di Cosenza che hanno contribuito fortemente al raggiungimento di tale rilevantissimo numero di adesioni. E, ancora, tanti ringraziamenti alla nuova squadra che contribuirà al certo successo della Lega alle prossime competizioni. E tante altre nomine avverranno a breve essendoci moltissimi aderenti che sono in fase di valutazione e verifica. Un momento di grande gioia per tutto il partito che, finalmente, sta costruendo una struttura stabile e di alto valore morale e professionale».

Referenti comunali provincia di Reggio Calabria

Reggio Calabria: referente Franco Recupero; Ardore: Roberto Marando; Bagnara: Luana Bagnato; Brancaleone: Melissa Vitale; Cinquefrondi: Carlo Misiti; Cittanova: Paride Monea; Condofuri: Claudio Sorbilli; Gerace: Michele Orlando; Gioia Tauro: Renato Bellofiore; Laureana: Biagio Masso; Locri: Cosimo Damiano Spagnolo; Polistena: Vincenzo Napoli e Paola Mazzeo; Riace: Domenico Fedele; San Ferdinando: Antonio Di Lorenzo; San Giorgio Morgeto: Michele D’Agostino; Sant’Agata del Bianco: Domenico Alapaci; Siderno: Elio Bumbaca e Michelangelo Vitale; Taurianova: Raffaele Scarfò; Varapodio: Paola Mazzeo; Villa San Giovanni: Stefania Calderone. Referenti d’area: Renato Bellofiore per l’area della Piana di Gioia Tauro; Francesco Macrì per l’area della Locride; Giuseppe Pirrotta per l’area tirrenica sud; Maria Antonietta Galletta per S. Agata del Bianco, Samo, Bianco e Bovalino.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google