Comune di Reggio, ecco a chi vanno le deleghe di Brunetti

Poche ore e saranno rese pubbliche. Dopo cinque mesi di lavoro, il sindaco facente funzioni di Reggio, Paolo Brunetti ha deciso chi saranno i delegati che lo aiuteranno nel suo difficile compito. Le deleghe, come intese da  Brunetti, concessioni per meglio governare la città riguarderanno in parte punti focali di intervento.

Nessuna sorpresa o stravolgimento rispetto alle previsioni e rispetto al gran parlare ed ai pressing politici che si sono susseguiti nelle passate settimane.

Le deleghe più impegnative, specchio immediato dei bisogno dei cittadini andranno a Francesco Barreca che avrà Manutenzione Idrica Fognaria; Mario Cardia con Manutenzione stradale e Giuseppe Cuzzocrea con l’Illuminazione pubblica.

Carmelo Romeo mantiene l’impegno per l’Agenda urbana, Aste del Calopinace, Palazzo di giustizia e poi aggiunge Waterfront cittadino. New entry Giuseppe Giordano PonMetro, per lui anche una delega in Metrocity prossimamente. Al nuovo arrivo Gianluca Califano toccheranno i beni confiscati. Ritorno al passato per Antonio Ruvolo che avrà Protezione civile, Coordinamento sbarchi e in più i Patti per il Sud. Antonino Malara prende le deleghe ai Grandi eventi e Feste mariane, Rigenerazione urbana. Massimiliano Merenda mantiene Arredo urbano, Parchi e giardini, “Adotta il verde”. Vecchio amore anche per Gianni Latella Sport e strutture sportive, Promozione e immagine della città, quest’ultima una sorta di delega al turismo.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google