FdI Reggio, Timpani nuovo responsabile metropolitano per gli Enti locali

Aurelio Timpani è il nuovo responsabile provinciale della Città Metropolitana di Reggio Calabria per il dipartimento Enti Locali di Fratelli d’Italia. Al già commissario del circolo di Rosarno, il partito di Giorgia Meloni guidato in provincia di Reggio Calabria dal commissario Denis Nesci, oltre a riconfermarlo nell’Esecutivo provinciale ha affidato il nuovo incarico a coronamento dell’attività politica svolta in tutti questi anni, «con dedizione e spirito di abnegazione».


Timpani dal canto suo ringrazia il dipartimento Organizzazione di Fratelli d’Italia e in particolare il Commissario Nesci con il quale collabora strettamente dal momento della sua nomina voluta direttamente da Giorgia Meloni.


«Sempre con Denis Nesci – si legge in una breve nota – Timpani ha collaborato e, collabora tutt’ora, nella segreteria provinciale del Partito, nell’intento e nella consapevolezza di creare i presupposti che anche in Provincia FdI risulti il primo partito così come i sondaggi già lo danno al primo posto a livello nazionale. Consapevole dell’onore e dell’onere che il partito gli ha affidato, Aurelio Timpani si impegnerà ulteriormente affinché la fiducia posta nella sua persona darà maggiori frutti all’attività da intraprendere».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google