Politiche 2022, Italia sovrana e popolare incontra la cittadinanza reggina

Italia Sovrana e Popolare sbarca in riva allo Stretto ed organizza un incontro che avrà luogo in città il prossimo 20 settembre alle 20 a Piazza Camagna. Saranno presenti all’evento e parleranno alla cittadinanza: Francesco Toscano, presidente Italia Sovrana e Popolare; Antonio Ingroia, ex magistrato e capolista Plurinominale Camera per la Calabria; e la senatrice Bianca Laura Granato. Sarà altresì presente il coordinatore regionale di Ancora Italia, Giuseppe Modafferi, capolista al Senato di Italia Sovrana e Popolare. 

«Gli illustri ospiti nella città di Reggio Calabria – si legge in una nota – saranno lieti di esporre, oltre ai punti più importanti del programma politico di Italia Sovrana e Popolare, il loro pensiero e le loro proposte per un ritorno ai valori e ai diritti costituzionali, schiacciati ormai da anni di soprusi perpetrati per mano di un governo che fa gli interessi di poteri finanziari (e non solo) completamente al di fuori della causa e della sovranità nazionale italiana».

«Siamo certi che l’incontro susciterà il giusto interesse ed un equo dibattito democratico all’interno della cittadinanza – si legge ancora – che merita di sentire “suonare” anche altre campane ed è degna di ascoltare voci non pilotate da un sistema ormai marcio, allo scopo di poter ben valutare e formare un proprio pensiero e non uno già pre-costituito e veicolato da poteri asserviti».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google