Comune di Reggio, accordo quadro per la gestione dei concorsi

Si torna a parlare di concorsi al Comune di Reggio. Argomento spinoso che ha visto accendersi, nelle ultime settimane, le rimostranze dell’opposizione (con tanto di conferenza stampa) per il mancato utilizzo della Formez per l’espletamento dei concorsi pubblici.

In particolare, all’amministrazione di palazzo San Giorgio, è stata rimproverata l’incapacità di contrarre così come invece già fatto dalla Città metropolitana di Reggio con la stessa Formez.

La procedura aperta

La storia va avanti dunque sul binario intrapreso. Dal settore Appalti e contratti del Comune di Reggio, la determinazione dirigenziale del 20 ottobre che riassume i fatti più recenti.

«Con determina a contrarre n. 3581 del 07 ottobre 2022 del Dirigente del settore Risorse Umane – si legge nell’atto – così come modificata con determina n. 3676 del 12 ottobre 2022, questa Amministrazione ha avviato la procedura aperta ai fini della stipula del contratto quadro per l’affidamento del “Servizio di Progettazione, realizzazione e gestione dei concorsi mediante piattaforma per le iscrizioni on line compreso help desk e piattaforma digitale e servizio di proctoring, per l’effettuazione delle procedure concorsuali pubbliche bandite dal comune di Reggio Calabria” demandando l’espletamento della procedura di gara al Macroarea Appalti».

Il 13 ottobre 2022 è stato inviato alla Gazzetta ufficiale l’avviso relativo al bando di gara telematica a procedura aperta per l’appalto ai fini della stipula del contratto quadro per l’affidamento dello stesso servizio.

La determina stabilisce di affidare, alla Società Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A il servizio per l’ inserzione dell’estratto-avviso di cui trattasi sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana e di impegnare a tal fine l’importo complessivo di 586,85 euro.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google