Palazzetto dello sport di Polistena, Auddino (M5S): «Solo degrado, mi vergogno»

Piovono ancora critiche all’indirizzo dell’Amministrazione comunale di Polistena, guidata dal sindaco Michele Tripodi, e questa volta arrivano dall’ex senatore del Movimento 5 stelle Giuseppe Auddino. A suscitare l’indignazione dell’esponente pentastellato sono le condizioni in cui versa il palazzetto dello sport, lasciato all’incuria, come testimoniano le foto pubblicate dallo stesso Auddino sulla sua pagina Facebook.

«Questo è il triste spettacolo che trovano davanti ai propri occhi i nostri figli quando vanno ad allenarsi – il commento dell’ex senatore -. Queste sono le condizioni del parcheggio e del giardino interni al palazzetto dello sport di Polistena. Una transenna rotta e abbandonata ci ricorda che siamo a Polistena, la nostra Polistena. Come si vede nelle foto è assente la manutenzione ordinaria; assente la manutenzione straordinaria; assente la cura del verde pubblico; nessuna pulizia delle aiuole e dei vialetti che conducono all’ingresso atleti. Fra erbacce e sterpi c’è di tutto».

Auddino incalza sostenendo che «da polistenese, mi vergogno di questo stato delle cose», sottolineando che le foto sono di ieri e augurandosi che «questo post si riveli già inutile domani stesso, perché l’Amministrazione comunale di Polistena avrà già provveduto a pulire».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google