venerdì,Aprile 26 2024

Regione, il neo assessore Minenna sul banco di prova con l’Authority regionale per rifiuti e acqua

Occhiuto ha presentato alla stampa l’economista che prende il posto in Giunta di Mauro Dolce ma con deleghe diverse

Regione, il neo assessore Minenna sul banco di prova con l’Authority regionale per rifiuti e acqua

di Luana Costa – Uno dei più importanti economisti del Paese, ha dimostrato grandi capacità manageriali nella gestione dell’Agenzia delle Dogane nell’ultimo anno e anche con risultati economici importanti».

Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, nel presentare alla stampa il nuovo innesto di giunta Marcello Minenna, con le deleghe Ambiente, Partecipate, Programmazione unitaria e Progetti strategici, che ha preso il posto del dimissionario Mauro Dolce (Infrastrutture, delega trattenuta da Occhiuto) a cui è stato espresso un ringraziamento: «Sono molto dispiaciuto per le dimissioni dell’assessore Dolce che ha seguito insieme a mediversi progetti legati alle infrastrutture della Calabria nei mesi passati come la strada statale 106, l’elettrificazione della ferrovia ionica e stiamo seguendo insieme anche il rifacimento del tratto autostradale tra Cosenza e Altilia.

Su questi progetti comunque Dolce continuerà a collaborare con me dal momento che mi occuperò io delle infrastrutture. Lo ringrazio anche perché mi ha dato il tempo e la possibilità di scegliere un sostituto, un assessore tecnico e sono molto felice che abbia risposto di sì alla mia offerta il professor Minenna». Continua a leggere su LaCnews24.it

Articoli correlati

top