Politica, Cannizzaro vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera: «Sono felice e orgoglioso»

«Esprimo felicità ed orgoglio per la nomina a vicepresidente del gruppo di Forza Italia alla Camera, ricevuta questa mattina durante l’assemblea del Gruppo». Così in una nota Francesco Cannizzaro, deputato di Forza Italia, responsabile azzurro per il Sud e neo vicepresidente azzurro a Montecitorio.

«È un grande onore per me ricoprire questo nuovo incarico – prosegue Cannizzaro – e ringrazio per questo e per la fiducia il presidente Silvio Berlusconi, il coordinatore nazionale Antonio Tajani e il capogruppo Paolo Barelli. Garantirò il massimo impegno e la passione necessaria per dare il mio contributo al nuovo ufficio di presidenza, consapevole dell’importanza del ruolo. Rafforzeremo insieme il contributo di Forza Italia al servizio del Paese, dei nostri elettori e di tutti i cittadini», ha concluso il deputato Francesco Cannizzaro.

«Mi congratulo con l’amico Francesco Cannizzaro per il prestigioso incarico di vicecapogruppo alla Camera, che testimonia l’importanza che riveste la Calabria per il partito». Lo afferma il senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google