lunedì,Aprile 29 2024

Varapodio, Ferdinando Russo nominato referente comunale della Lega

Il commissario regionale Saccomanno: «Darà una forte spinta per far conoscere i principi popolari del movimento»

Varapodio, Ferdinando Russo nominato referente comunale della Lega

«La Lega Calabria continua a crescere! A Varapodio, dove ha avuto alle ultime elezioni un rilevante ed inaspettato exploit, ricevendo consensi per oltre il 18%, è stato nominato quale referente comunale Ferdinando Russo, colui il quale si è interessato, appunto, di tale campagna ottenendo un grande risultato. Si tratta di una importante adesione e nomina, in quanto Ferdinando Russo, professionista con diversi studi odontoiatrici, appartiene ad una nota famiglia di Varapodio, il cui padre ha ricoperto ruoli politici molto importanti negli anni passati. Si è affacciato all’impegno politico attivo per cercare di dare un forte contributo propositivo alla sua città e per difendere quei valori che sono alla base della sua cultura ed educazione.

Una partecipazione importante che darà, sicuramente, un forte impulso alla crescita del partito. È un conoscitore attento della comunità suddetta e darà una forte spinta per far conoscere i principi popolari del movimento sia sotto l’aspetto di importante presenza e disponibilità sul territorio che di barriera impenetrabile contro la criminalità organizzata e delle lobby di potere. Grande soddisfazione dei vertici del partito che, unitamente al consigliere regionale e capogruppo, on. Giuseppe Gelardi, stanno lavorando alacremente per realizzare una qualificata rete sui territori affinché la Lega possa radicarsi in modo importante e possa dare risposte efficaci alle comunità.

Al neo-referente Russo, che dovrà portare al congresso cittadino e simultaneamente alla elezione di tutte le cariche previste dallo statuto (dal segretario, al tesoriere di sezione ecc.), i migliori auguri di buon lavoro da parte mia, del referente provinciale Recupero, dello stesso Gelardi e, comunque, di tutta la Direzione del partito che è ben consapevole che egli saprà svolgere al meglio il delicato incarico affidato». Lo ha dichiarato il commissario regionale della Lega in Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno

top