mercoledì,Maggio 1 2024

Reggio, Infiorata a tema “Pace Bellezza Identità”: c’è l’avviso pubblico

La domanda andrà presentata entro le 10 del 26 aprile. Servirà anche una proposta progettuale e il curriculum del soggetto proponente

Reggio, Infiorata a tema “Pace Bellezza Identità”: c’è l’avviso pubblico

Il comune di Reggio Calabria ha pubblicato un avviso con il quale intende avviare una manifestazione d’interesse per la realizzazione di un’infiorata a tema “Pace Bellezza Identità” nel periodo 31 maggio –  1 e 2 giugno 2024. L’avviso pubblico è rivolto ad associazioni, enti pubblici, enti privati, artisti, esperti del settore e parrocchie. L’infiorata (in tecnica mista) a tema “Pace Bellezza Identità” dovrà svolgersi nel periodo compreso tra il 31 maggio e il 2 giugno 2024 (l’insediamento nell’area assegnata per l’allestimento potrà avvenire dalle ore 24 di giorno 30 maggio e il disallestimento dalle ore 24 di giorno 2 giugno 2024).

L’infiorata (in tecnica mista) dovrà essere allestita in Piazza Duomo, Piazza Italia e nel tratto di Corso Garibaldi compreso tra le due Piazze. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata secondo il modello allegato (Modulo A) e dovrà essere trasmessa, mezzo pec, al seguente indirizzo: [email protected]a partire dalle ore 10 del giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso all’Albo pretorio del Comune di Reggio Calabria ed entro e non oltre il giorno 26 aprile 2024, alle ore 10. Il termine di presentazione della candidatura è perentorio e farà fede la data e l’orario di arrivo. La domanda di partecipazione è resa nella forma dell’autocertificazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e con le responsabilità previste dagli artt. 75 e 76 dello stesso Decreto.

Gli interessati all’avviso, oltre alla domanda di partecipazione, dovranno presentare:
1.    la proposta progettuale: al bozzetto (formato Jpg e pdf, massimo dim. 5MB) dovrà essere allegata una sintetica relazione esplicativa (max due pagine A4) sul significato dell’opera floreale che si intende realizzare e riportante l’indicazione della tipologia dei materiali utilizzati (almeno il 40% di fiori) e la compatibilità degli stessi al sito in cui dovranno essere allestiti;
2.    il curriculum del soggetto proponente;
3.    la fotocopia del documento di identità.
L’Amministrazione comunale si riserva di chiedere eventuali chiarimenti e/o integrazioni alla documentazione presentata.

top