German Denis e la Reggina, una storia che non poteva finire in anticipo

Una delle ipotesi che hanno maggiormente scatenato i tifosi della Reggina, negli ultimi giorni di calciomercato, è stata la possibilità di salutare German Denis. Idolo indiscusso della tifoseria, il Tanque aveva ricevuto alcune richieste, con la sua posizione – anche vista la concorrenza nell’attacco di Stellone – che ha vacillato.

Lo aveva ammesso il suo agente Lorenzo De Santis, qualche giorno fa: le strade potevano separarsi. Ieri, a Tuttigol, da Milano ha spiegato che non succederà prima di giugno «German concluderà il suo contratto al 30 giugno, sono stati anni importanti, conditi da una promozione in Serie B. Vuole onorare l’impegno fino in fondo, ha un legame con la città forte. Cosa farà da grande? Ancora è presto, ci sono diverse proposte per il futuro»

Epilogo da scrivere insieme

La parola fine, dunque, si scriverà insieme, ma a giugno. Un giusto epilogo per una storia d’amore che è stata bella fin da subito: il Tanque a Reggio ha trovato una seconda Argentina, tanto che prima del possibile addio si era quasi sicuri che potesse stabilirsi in riva allo Stretto anche una volta terminata la carriera da calciatore.

Adesso, comunque, per questi discorsi c’è poco spazio: occorre pensare prima di tutto alla Reggina e al mantenimento della categoria, con Denis che vorrebbe ad ogni costo trovare l’occasione di dare un contributo concreto alla salvezza, per chiudere nel migliore dei modi un triennio importante in maglia amaranto.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google