Reggina, arriva Giuseppe Sapienza: sarà a capo della comunicazione

La Reggina di Felice Saladini continua a strutturarsi a livello dirigenziale. Nella giornata odierna, infatti, il club amaranto ha comunicato l’arrivo in società di Giuseppe Sapienza nel ruolo di Direttore generale della Comunicazione.

Sapienza rappresenta una delle eccellenze italiane in termini di comunicazione sportiva. Dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile della comunicazione in Inter, Milan e Genoa, è stato chiamato dal Barcellona per affiancare lo staff tecnico nel settore della comunicazione. La sua agenzia, Excellence Sport Sas, è una delle più famose agenzie di comunicazione per calciatori professionisti.

Un colpo di spessore a livello dirigenziale, dunque, per la società dello Stretto.

La nota degli amaranto

Reggina 1914 è lieta di annunciare l’ingresso in Società di Giuseppe Sapienza nel ruolo di Direttore Generale della comunicazione.

Sapienza, siciliano, 51 anni, giornalista professionista dal 1997, coordinerà il lavoro del Responsabile dell’ufficio stampa, dell’area social media, video e fotografica.

A Giuseppe Sapienza il benvenuto nel Club amaranto con i migliori auguri di buon lavoro da parte della Proprietà, del Presidente e di tutta la Reggina.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google