Reggina-Ternana, problemi in attacco per Inzaghi e Andreazzoli: quattro big assenti

Jérémy Ménez nella Reggina, Partipilo e Favilli nella Ternana. La sfida fra gli amaranto e le fere, in programma sabato al Granillo, avrà delle importanti defezioni offensive da ambo le parti. Il Giudice Sportivo, infatti, ha dato un turno di stop ai tre giocatori sopracitati, arrivati alla quinta ammonizione stagionale. Verso il forfait anche Alfredo Donnarumma, ancora infortunato.

Leggi anche ⬇️

Alternative

A Inzaghi, dunque, mancherà il suo riferimento centrale nel tridente, mentre ad Aurelio Andreazzoli l’esterno più forte tecnicamente a disposizione e i centimetri dell’ex genoano.

In casa Reggina sarà ballottaggio fra Gabriele Gori e Federico Santander. Il primo ha già rimpiazzato Ménez in diverse occasioni, anche per scelta tecnica. Il paraguaiano, invece, potrebbe avere la chance di dimostrare le sue qualità, anche in ottica mercato, per convincere ulteriormente allenatore e società dell’inutilità di continuare, seppur sotto banco, a inseguire Francesco Forte, ad oggi primo obiettivo se si verificassero le condizioni favorevoli volute da Taibi.

Negli umbri, invece, spazio a Pettinari, già in gol l’anno scorso al Granillo: toccherà a lui con Falletti scardinare la retroguardia amaranto.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google